Sustain-ability assessment di sostenibilità per le imprese

SUSTAIN-ability è un assessment online sviluppato da Dintec per aiutare le imprese a conoscere le proprie performance di sostenibilità, in ambito ambientale, sociale e di governance.
Attraverso un set di domande a risposta multipla, semplici e di immediata compilazione, SUSTAIN-abilty restituisce un report automatico che permette alle imprese di:

• conoscere il livello di sostenibilità dei propri processi e attività produttive e quindi ad avere un maggiore controllo dei rischi aziendali;
  • comunicare meglio all'esterno l'impegno nella sostenibilità perchè le aiuta a conoscere i punti di forza e di debolezza;
  • individuare le priorità di intervento e possibili soluzioni operative per un progressivo migioramento delle performance di sostenibilità aziendale.

Elemento di innovativa di SUSTAIN-ability è anche la possibilità di valutare il profilo digitale per capire quanto un'azienda è tecnologica/innovativa nei confronti della sostenibilità.

Scopri le tue performance di sostenibilità (assessment SUSTAIN-ability) (link esterno). E' gratuito!

_____

Lun 18 Dic, 2023