Nuovo Bando di gara per imprese e Startup: il primo Investor day di I-NEST

Il PID della CCIAA Riviere di Liguria informa che il Consorzio I-NEST ha pubblicato il bando 𝐈𝐧𝐯𝐞𝐬𝐭𝐨𝐫 𝐃𝐚𝐲 per selezionare PMI e startup che vogliano beneficiare di servizi di tutoraggio, supporto e valutazione di esperti del settore e di accesso a una rete di investitori.

Il bando ha l'obiettivo di individuare e supportare Startup e PMI attraverso un programma di finanziamento co-finanziato dall’Unione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

𝐃𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚𝐫𝐢

Tutte le Startup e PMI che operano in settori ad alta tecnologia e innovazione, con focus specifico sull’Intelligenza Artificiale, High Performance Computing e Cybersecurity, e offrono i loro servizi alle imprese di tutti i settori produttivi e alla Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento agli Enti locali.

Per il vincitore è previsto un sostegno finanziario pari a 8000 €.

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐞: 19 aprile 2024 (termine prorogato al 30 aprile 2024)

Per info e candidatura : https://inest-digital.eu/ link esterno

Per leggere il Bando completo, conoscerne le modalità e i requisiti d’accesso e ogni altra informazione necessaria, è possibile cliccare sul seguente link: Bando di gara Per partecipare al bando, è necessario compilare la domanda sul form online disponibile cliccando qui.

Mar 30 Apr, 2024