Avvio raccolta adesioni per partecipazione collettiva d'imprese al Cannes Yachting Festival - 10-15 settembre 2024

AVVIO RACCOLTA ADESIONI CANNES YACHTING FESTIVAL 10-15 SETTEMBRE 2024

L'Azienda Speciale Riviere di Liguria nell’ambito della propria attività per l’anno 2024 rivolta alla promozione del settore della nautica, in sinergia con Liguria International, ha inserito nel proprio
programma fieristico la partecipazione alla prossima edizione di CANNES YACHTING FESTIVAL che
si terrà a Cannes (FR) dal 10 al 15 settembre 2024.

Le imprese interessate a partecipare, sono invitate a inviare il MODULO DI ADESIONE entro venerdì 30 aprile p.v.

Documentazione:

MODULO ADESIONE - SCHEDA file word 2046 kb

REGOLAMENTO file pdf 109 kb

Descrizione: L'Azienda Speciale Riviere di Liguria, in sinergia con Liguria Internationa, nellambito della propria attività per lanno 2024 rivolta alla promozione del settore della nautica ha inserito nel proprio programma fieristico la partecipazione alla prossima  edizione di CANNES YACHTING FESTIVAL che si terrà a Cannes (FR) dal 10 al 15 settembre 2024 Lo Cannes Yachting Festival è lappuntamento più importante del settore nautico in Europa, che accoglie ogni anno uneclettica offerta di imbarcazioni da 3 a 50 metri in acqua e inferiori a 10 metri a terra. Queste imbarcazioni, a vela o a motore, monoscafo o multiscafo, a scafo duro o semi rigido, sono spesso delle novità o anteprima assolute, ospitate per questa occasioni sui due porti di Cannes. Qui si riuniscono espositori e diportisti di tutto il mondo per presentare e scoprire le novità mondiali e sono presenti i più grandi nomi del settore nautico e le loro ultime innovazioni. Lo Yachting Festival di Cannes è un appuntamento imperdibile per le nostre imprese per attivare e avviare relazioni internazionali funzionali allo sviluppo di nuove opportunità e aree di business.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE E SERVIZI OFFERTILa partecipazione delle aziende, in collettiva d'impresa, è prevista in un area open space (collocata nell’area luxury del Palais du Festival) con stand singoli allestiti, la cui dimensione potrà variare a seconda degli spazi disponibili e del numero di imprese che daranno conferma definitiva. La quota di adesione è stata fissata in Euro 2.500,00 + IVA, condizione particolarmente vantaggiosa grazie al contributo dell’Azienda Speciale, comprensiva dei seguenti servizi:
•  assistenza in Fiera da parte di personale qualificato dellAzienda Speciale
• assistenza per  tutte le pratiche da adempiere quali iscrizioni a catalogo, richiesta servizi aggiuntivi, informazioni su spedizione campionatura, richiesta badge e biglietti invito ecc.
Qualora non si raggiunga un numero minimo di adesioni pari a 8/10 imprese liniziativa potessere annullata. Ai raggruppamenti di imprese (consorzi, reti e/o associazioni di categoria) saranno riservati con priorità n. 2 degli stand disponibili, da attribuire eventualmente tramite sorteggio qualora le richieste superino la disponibilità; per ciascun Consorzio o Rete di Impresa /Associazione la superficie espositiva è analoga a quella riservata alle singole aziende. Saranno a carico delle imprese partecipanti eventuali spese aggiuntive, non ancora quantificabili, dei servizi aggiuntivi (arredi extra, eventuali entrate a catalogo aggiuntive ecc.) suddiviso pro quota tra le aziende aderentiQualora liniziativa venisse annullata dall’Ente le quote versate verranno automaticamente rimborsate.
Le imprese interessate a partecipare, sono pertanto invitate a inviare il MODULO DI ADESIONE entro venerdì 30 aprile p.v. Le domande di adesione verranno prese in ordine di arrivo cronologico e, verificato il raggiungimento di un numero congruo di adesioni e a seguito di nostra conferma di ammissione, verrichiesto il versamento   di un acconto di partecipazione pari al 30% entro i termini che verranno indicati, con lemissione di regolare fattura.  Nel caso in cui non pervenga il versamento lAzienda Speciale provvederà ad assegnare lo spazio espositivo ad altra impresa inserita in lista di attesa . Prima dell’inizio dellevento verrà richiesto il saldo della quota di partecipazione con lemissione di ulteriore fattura .

Per maggiori informazioni: simona.martucci@rivlig.camcom.it  - 0187 728291 elena.donatiello@rivlig.camcom.it - 0183 793245

Mar 30 Apr, 2024