Crescere in digitale

CRESCERE IN DIGITALE

Crescere in digitale è una iniziativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, attuata da Unioncamere in partnership con Google. Obiettivo è promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano (NEET) e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet, favorire la digitalizzazione delle micro e piccole imprese italiane, sensibilizzandole sull’impatto economico di internet e contribuendo a portarle sul web in maniera attiva.  

Seconda edizione di Crescere in Digitale: il progetto di ANPAL e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, realizzato in partnership con Unioncamere e Google, offre gratuitamente formazione online e la possibilità di accedere ad un tirocinio rimborsato 500 euro al mese per gli aderenti a Garanzia Giovani.

per i neet: Potrai seguire il percorso online offerto da Google che prevede un corso di 50 ore sul digitale per le imprese, con contenuti teorici e pratici aggiornati e un test sempre disponibile online.
Iscriviti e inizia il corso   http://www.crescereindigitale.it/il-corso/  (link esterno)
- NEET: pagina iscrizione  https://mooc.crescereindigitale.it/login?mode=select    (link esterno)

crescere in digitale 2019

Ultima modifica
Ven 27 Set, 2019